Caftano Il capo chiave del tuo guardaroba estivo

Dall'anima Boho Chic il Caftano non può mancare nella tua valigia. Corto, lungo, fantasia o tinta unita scegli tu quello che preferisci, ciò che conta è che il Caftano è la soluzione glamour per la tua estate.

Il Caftano è camaleontico

Caftano bianco in viscosa con bordi beige Mela Wedding

Lo indossi infatti la mattina per andare in spiaggia come splendido copricostume, ma è anche perfetto poi per il pranzo nel tuo ristorantino sul mare preferito, ma anche per il giro di shopping pomeridiano e naturalmente è ideale per l'aperitivo e per il beach party quando tramonta il sole.

Un caftano la scelta giusta per ogni occasione d'uso.

Per trasformarlo da capo da giorno ad abito per la tua serata sarà necessario solamente aggiungere qualche eccentrico bijoux magari etnico e sostituire la maxiborsa intrecciata da spiaggia con una pochette più piccola in paglia o in corda, ma anche con paillettes e sarai perfetta per un flirt sotto le stelle.

Accessori: come abbinarli (E COME NON FARLO!!!)

Caftano Melange corallo Mela Wedding

Il caftano è un capo semplice, il vero segreto per un look speciale è la combinazione giusta con borse, scarpe e gioielli. Ecco alcune semplici regole da seguire.

Scarpe.

Si a sandali flat o un piccolo tacco comunque confortevole, anche una infradito è molto indicata e dona un allure chic.

No a tacchi alti o altissimi. Eventualmente potreste scegliere una zeppa di corda.

Borsa

Si a borse di paglia. In alternativa shopping in tela, magari ricamata, o borse in corda colorata.

No alle combo di cromie eccessive o ai mix match, se il caftano è già molto colorato la borsa è meglio che sia naturale. Se il caftano ha tonalità naturali allora potete osare con i colori della borsa, un accessorio più eccentrico e lavorato.

Gioielli

Si a bijoux realizzati con ciò che la natura offre (perline, conchiglie, pietre dure, coralli e turchesi), occorre solo scegliere il più adatto alla mattina o alla sera.

No agli strass, decisamente adatti a look meno rilassati.

La parola d'ordine, quando indossi un caftno, è relax.

 

 

lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima di essere pubblicati