La Stola aristocratica bellezza

Basta solo che la padrona di casa si drappeggi in una elegante stola che il tono della serata diviene subito chic. Sia nella sua versione più sempliche che in quella ornata e sofisticata, la stola testimonia status sociale e ricchezza.

Adattissima sia agli abiti da giorno che a maggior ragione all'abito lungo e da sera, finanche ai soprabiti, la stola è sempre testimonianza di grande classe.

Rigorosamente lunga se non lunghissima può essere indossata semplicemente adagiata su di una spalla e scivolata sul braccio, come in modo più insolito annodata sulla schiena.

 

Complice della bellezza "morbida"

La stola è un accessorio chiave nel look elegante per chi indossa una taglia "morbida", anche detta curvy. Dona verticalità alla figura allungando infatti le linee verticali del total look. Io appartengo alla categoria delle donne sinuose e non rinuncio ad indossare una stola anche in casa, poichè lo trovo un innocente modo per viziarmi un po'.

 

Un tocco di stile

Di gran classe è abbinare gli accessori al colore della stola. Noi proponiamo una calda stola semitrasparente in mohair e seta grigio perla lumeggiata di argento a questo link che potrebbe essere sensazionale indossata con una pochette argento ad esempio.

Stola Degradè in punto rete

Se la stagione è tra le più calde si può sempre abbinare al proprio abito leggero una stola in lino dal colore degradè realizzata a mano con un punto rete. E una scelta di ricercatezza per gli outfit più semplici e leggeri.

lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima di essere pubblicati